Comunicazione sulle MODALITA DI RICHIESTA MALATTIA
OGGETTO: comunicazione sulle MODALITA DI RICHIESTA MALATTIA
Si ricorda a tutto il personale che a decorrere dal 1 settembre del corrente anno scolastico, le richieste di malattia, ferie, permessi ecc. vanno inderogabilmente corredate della richiesta cartacea – prima di usufruirne o nel più breve tempo possibile (entro il giorno successivo).
Le nuove procedure attivate dal MIUR per la comunicazione di tali dati da parte delle segreterie scolastiche, prevedono infatti che l’invio sia tempestivo, in quanto propedeutico alla chiamata supplenti (se non si caricano gli estremi della domanda di malattia non si può chiamare il supplente) e necessario alla corretta quantificazione delle emissioni stipendiali mensili.
Si chiede quindi che in caso di impossibilita materiale alla compilazione e consegna della domanda cartacea, si provveda a scaricare dal sito della scuola il modulo di richiesta ferie-malattia – permesso- ecc, si compili, si firmi, si scannerizzi e si invii tempestivamente all’indirizzo mail della scuola.
Bagheria 29/09/2015
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF.SERGIO PICCIURRO